questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Non fate arrabbiare Ray Winstone!!

Attualità

25/11/2008

Ray Winstone ha letteralmente minacciato il ragazzo della figlia. L'attore britannico, conosciuto per i suoi ruoli da duro e violento sul grande schermo, pretende che Alfie Allen gli chieda il permesso ufficiale per poter sposare sua figlia.

Allen e la 23enne Jamie Winstone stanno insieme da un anno. Ultimamente circolavano voci su un ufficiale fidanzamento ed un potenziale matrimonio. La sorella di Allen, la celebre pop star Lily Allen ha presentato Winstone ad una cerimonia, introducendolo come: "il mio futuro genero!".

Ma l'attore, recentemente visto in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, c'è andato giù abbastanza pesante e, proprio come uno dei suoi celebri personaggi, ha dichiarato: "Penso che Alfie sia un bravissimo ragazzo. Mi piace. Ma se volesse sposare Jaime, dovrebbe venire qui da me a chiedermelo ufficialmente_ perché altrimenti lo legherei stretto e lo darei in pasto ai miei due maiali. Io sono il papà più buono del modo, ma sono anche molto protettivo"... speriamo dunque che il giovane Alfie abbia imparato la lezione!!

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA