questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Non-Stop, il nuovo action thriller con Liam Neeson. Ecco il primo trailer

Attualità, Trailer

18/10/2013

Dopo il grande successo di Taken 2, Liam Neeson ritrova il regista di Unknown Jaume Collet-Serra e il produttore Joel Silver. Questa volta Collet-Serra fa un passo aventi, immergendo il pubblico in un film che è al tempo stesso un mistero labirintico, un grandioso film d'azione ed un thriller in pieno stile Hitchcock, dove non ci si può fidare di nessuno e tutti sono sospettati.
Bill Marks (Liam Neeson) è un veterano del servizio Air Marshals, che vede il suo ruolo non come quello di un importante salva vite, ma come un lavoro d'ufficio nel cielo. Tuttavia il volo di oggi non sarà un viaggio di routine.
Poco dopo la partenza del volo transatlantico da New York a Londra, riceve una serie di messaggi di testo misteriosi, in cui gli viene ordinato di trasferire 150 milioni di dollari del governo in un conto segreto, altrimenti un passeggero morirà ogni 20 minuti. Quello che segue è un'emozionante gioco del gatto e del topo, giocato a 40.000 piedi di altezza, con la vita di 200 passeggeri in bilico.
NON-STOP non è solo un film d'azione, ma una corsa a 500 mph di adrenalina, suspance ed emozione

Scritto da Primissima
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA