questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Noah di Darren Aronofsky, la graphic novel

Attualità, Personaggi

21/10/2011

Ormai è ufficiale, a produrre Noah, nuovo progetto di Darren Aronofsky che avrà un budget di 150 milioni di dollari, saranno la Paramount Pictures e la New Regency. La storia che prenderà ispirazione dai numerosi peplum movie che tanto successo hanno ottenuto negli anni, racconterà le vicende dell'eroe biblico Noè e del suo viaggio per salvare specie umana ed animale dal terribile diluvio universale.

Oggi il sito web della casa editrice francese Le Lombard, rende nota la possibilità di acquistare il primo volume della graphic novel che Aronofsky stesso ha firmato ( il regista lavora a questo progetto da anni)insieme ad Ari Hendel e all'artista canadese Nico Henrichon sulla base della prima stesura dello script. La novel costerà 15 euro e si compone di 72 pagine, ed è acquistabile anche dal sito della casa editrice.

Noah verrà scritto da John Logan che per chi non lo ricordasse ha già al suo attivo gli scripts de Il Gladiatore e  di The Aviator. Le riprese inizieranno nella primavera 2012: si attendono notizie riguardo un eventuale coinvolgimento di Christian Bale come protagonista. Noah sarà la nuova pellicola che Aronofsky dirige dal grande successo de Il cigno nero.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA