questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nina, la video intervista con Diane Fleri ed Elisa Fuksas

Attualità, Interviste, Personaggi

18/04/2013

Una è Diane Fleri, attrice francese naturalizzata italiana, vista in tante fiction tv (Ris, I Liceali) e al cinema (Mio fratello è figlio unico, Solo un padre). L'altra è Elisa Fuksas, figlia del celebre architetto Massimiliano e ora per la prima volta regista.

Insieme le due portano in sala Nina, che Fandango rilascia oggi 18 Aprile. In occasione della presentazione stampa del film, il nostro Marco Spagnoli ha realizzato una video intervista che trovate alla fine del post.

La storia racconta di Nina, trentenne che accetta di prendersi cura di Omero, il cane dei genitori di un suo amico, trasferendosi nella loro casa di famiglia in una quartiere che le è completamente estraneo. Qui inizierà una serie di incontri strambi ed inaspettati: Il professor De Luca, sinologo napoletano, Ettore, atipico bambino custode del palazzo dove è finita a vivere, il cane Omero, Marta, ragazza energica e vitale a cui Nina fa lezioni di canto ma soprattutto Fabrizio, un violoncellista incontrato per caso...." Completano il cast Luca Marinelli, Ernesto Mahieux, Luigi Catani, Marina Rocco e Andrea Bosca. Ecco la video intervista da vedere e commentare con noi! Buona visione!

http://youtu.be/BqDXfGX12MU

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA