questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nightmare slitta ad agosto e consegna un nuovo trailer

Anteprime, Attualità, Trailer

08/04/2010

E' ufficiale, la Warner Bros Italia ha comunicato lo slittamento dell'uscita dell'atteso remake di uno dei capolavori del genere horror, Nightmare on Elm Street che verrà titolato semplicemente Nightmare, inizialmente prevista a maggio, al 20 agosto. Qui di seguito il comunicato ufficiale.

 

A Nightmare on Elm Street” uscirà in Italia con il titolo “Nightmare” il 20 Agosto. Siamo entusiasti di avere l'occasione di rilanciare questo importante franchise e crediamo che questa sia la data migliore per farlo uscire.
La fine dell'estate rappresenta un momento privilegiato per questo genere di film, inoltre questa data ci consentirà di attuare un programma di anteprime estive su tutto il territorio nazionale.
Il lancio del film avverà attraverso una campagna marketing innovativa e interattiva che coinvolgerà gli spettatori anche nei luoghi di villeggiatura."

Remake del capostipite della serie Nightmare, diretto da Wes Craven nel 1984, la nuova pellicola è diretta da Samuel Bayer e prodotta da Michael Bay, nel cast Jackie Earle HaleyRooney Mara, Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker. Nightmare uscirà il 30 aprile negli USA.

Intanto è uscito un nuovo bellissimo trailer, guardalo in HD.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA