questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nightflyers, teaser italiano della serie tv da un racconto di George R.R. Martin

News, Serie TV

05/04/2018

Prime immagini video nel trailer rilasciato da poco della nuova serie tv  intitolata Nightflyers, adattamento dell’omonimo racconto, scritto da George R.R.Martin ( Il Trono di Spade), storia di una casa stregata. Su una navicella spaziale.

La storia dei 10 episodi di Nightflyers, è ambientata in un futuro in cui la Terra sta per essere distrutta; alcuni scienzati e una persona dotata di poteri telepatici partono per un viaggio, a bordo della nave spaziale The Nightflyer, con lo scopo di cercare una vita aliena. La missione dovrà però affrontare problemi e ostacoli inaspettati,  soprattutto il computer dell’astronave che si rivelerà malvagio.

Da questo racconto era già stato tratto un film nel 1987 diretto da Robert Collector, per la stesura della sceneggiatura della serie tv lo scrittore ha già declinato visto che è impegnato a completare la stesura del romanzo  The Winds of Winter (legato sempre al Trono di Spade), ed è stata affidata a Jeff Buhler (Jacob’s Ladder) mentre la regia del pilot è stata affidata a Mike Cahill (I Origin). Martin comunque parteciperà come produttore

Il cast è già stato scelto e questi sono i componenti: Gretchen Mol sarà la dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken ha il ruolo di Karl D’Branin, David Ajala da il volto a Roy Eris, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brian F. O’Byrne.

In arrivo questo autunno

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA