questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nicole Kidman torna a lavorare con Lars von Trier

Attualità

02/08/2012

Questa è davvero una notizia. Nicole Kidman dopo avere girato Dogville con il regista danese Lars von Trier aveva giurato che non avrebbe mai avuto più nulla a che fare con lui.  E lo fece tanto, che il secondo film della trilogia, Manderlay, von Trier lo girò con protagonista Bryce Dallas Howard.

Ora, invece, Nicole ha cambiato idea e rilasciando un’intervista alla rivista francese Positif, ha affermato che ha accettato un ruolo, non molto grande, in The Nymphomaniac, prossimo film di von Trier.

Una pellicola davvero particolare per quanto si sa fino ad ora visto che avrà come protagonista una donna ninfomane che racconta ad un uomo, che l’accoglie nella sua casa, tutte le sue storie avute nel corso del tempo.

Nel cast l’eccelsa ed adorata da Lars von Trier Charlotte Gainsbourg, insieme ad altri due attori che il regista ama molto, Stellan Skarsgard e Willem Dafoe.

Lars von Trier, che secondo Skarsgard avrebbe deciso di girare un film sull’erotismo dal punto di vista femminile, dopo una profonda depressione, ha definito il suo prossimo film come: “una storia selvaggia e poetica sul viaggio erotico di una donna da quando nasce alla sua vita adulta”.

Del film saranno girate due versioni, una soft e una decisamente più esplicita. Gli attori di cui abbiamo parlato sono i protagonisti di quella soft.

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA