questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nicole Kidman protagonista di Spectre?

Attualità, Personaggi

11/05/2011

Si chiamerà Spectre il nuovo progetto di James Wan, già regista di Saw - L'enigmista  e di Dead Silence. Si tratta di un thriller dalla trama ancora misteriosa, certo il titolo può essere già un indizio interessante. Secondo Empire la protagonista designata potrebbe essere Nicole Kidman già contattata dalla produzione. L'attrice è rodata in pellicole che trattano il paranormale, dopo l'ottima interpretazione in The Others.

A quanto pare dopo Rabbit Hole, l'attrice sembrerebbe decisa ad accantonare per un pò i ruoli drammatici: ha infatti da poco terminato le riprese del thriller Trespass di Joel Schumacher e del tv movie Hemingway e Gellhorn, mentre nel suo futuro ci sono già The Danish Girl attualmente in pre-produzione, il vampiresco Stoker diretta da Park Chan Wook, dove affiancherà Mia Wasikowska e Colin Firth negli inediti panni di un vampiro ed infine Our Wilde Life, biopic dedicato alla vita dell'animalista Daphne Sheldrick.

Attualmente non si hanno ulteriori notizie sul progetto di James Waan. Nel frattempo vedremo anche in Italia l'horror Insidious, realizzato dallo stesso team creativo di Paranormal Activity, distribuito da Filmauro che ha già incassato 80 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA