questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nicole Kidman, prime due foto, di Grace di Monaco

Attualità, Foto, Personaggi

26/02/2013

Olivier Dahan (autore de La vie en rose) è in post-produzione con il suo film, interpretato dalla star Nicole Kidman in un biopic, che tratterà solo una parte, della vita di Grace Kelly. Attrice hollywoodiana, soprattutto per Alfred Hitchcock (chi non se la ricorda magnifica in La finestra sul cortile?, tanto per citarne uno…), fino a quando non sposò il Principe Ranieri di Monaco e lasciare la sua carriera cinematografica.

Ad interpretare Ranieri di Monaco ci sarà Tim Roth, Frank Langella è Padre Tucker, un sacerdote principale consigliere di Grace e del Principe Ranieri III, mentre Paz Vega interpreterà Maria Callas. Nel cast anche Parker Posey, Milo Ventimiglia e Derek Jacobi nei panni di Madge Tivey-Faucon, Rupert Allan e del Conte Fernando D'Aillieres.

Scritto da Arash Amel, il film metterà in evidenza l’influenza che Grace Kelly ebbe per salvare il Principato di Monaco, quando il Principe Ranieri e Charles de Gaulle erano ai ferri corti a causa dello status di paradiso fiscale di cui godeva il principato.

Vi lasciamo alle prime due foto messe online di Nicole Kidman nei panni della splendida Grace e sotto una foto della vera Principessa e Attrice: Grace Kelly!


 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA