questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nicole Kidman debutta nella produzione

Attualità, Personaggi

16/09/2010

Nicole Kidman intervenuta al Toronto Film Festival per presentare il suo primo film come produttrice Rabbit Hole (nonché come protagonista) ha ammesso di sentirsi ''molto esposta e molto nervosa'' nei rispetto alla pellicola che ha ricevuto numerose critiche positive durante il festival.  ”E’ un grande peso, - continua la Kidman - ma sono contenta di averlo fatto”.

il film, diretto da John Cameron Mitchel, si basa sull’omonima piece di David Lindsay-Abaire (Premio Pulitzer nel 2007) racconta la storia di Becca ed Howie, una coppia che cerca di superare la terribile  scomparsa del figlio di 4 anni, morto in un incidente d’auto.

Accanto a loro la madre e la sorella di Becca che, animate dalle migliori intenzioni, cercano di tirarli su di morale e di venire a patti con i propri problemi personali, ciascuna a modo suo. Le cose si complicano ulteriormente quando il giovane autista dell’auto che ha ucciso il bambino li contatta, cercando anche lui di superare il trauma.

Rabbit Hole sarà presente in Concorso al Festival Internazionale del Film di Roma che si svolgerà dal 28 ottobre al 5 novembre 201.


 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA