questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trespass ed Hemingway per Nicole Kidman

Attualità, Personaggi

16/06/2010

Si preannuncia un periodo davvero impegnativo per l'attrice australiana Nicole Kidman che ha deciso di partecipare a ben due progetti, affiancando Nicholas Cage e Clive Owen.

Il primo sarà l'action adventure Trespass, diretto dal regista Joel Schumacher. Secondo le prime informazioni rese note la sceneggiatura firmata da Karl Gajdusek e Eli Richbourg avrà come protagonisti una coppia di sposi presa in ostaggio da quattro criminali in cerca di denaro facile. Il rapimento non andrà in porto a causa di una serie di complicazioni dovute al voltafaccia di alcuni membri della banda. Nei panni del marito ci sarà Nicholas Cage, che torna per la  quarta volta a collaborare con la Nu Image/Millennium Film (Drive Angry, Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans, Il prescelto). Le riprese del film prenderanno il via ad agosto in Louisiana.

Cambiamo registro per il secondo progetto che vede coinvolta la Kidman. In questo caso l'attrice si calerà nei panni di Martha Gellhorn, nella pellicola diretta da Philip Kaufman che racconterà la storia d'amore tra lo scrittore Ernest Hemingway e la Gellhorn. La pellicola, scritta da Barbara Turner e Jerry Stahl, s'ispira ad uno delle più famosi romanzi dello scrittore, Per chi suona la campana. James Gandolfini, star de I Soprano, produrrà la pellicola che tenta di portare al cinema da sei anni. Nel 2004 Gandolfini era stato contattato per interpretare la storia in teatro, ma dal 2006 i diritti sono passati alla HBO che finalmente ha deciso di partire con il progetto. Accanto alla Kidman questa volta Clive Owen. Le riprese prenderanno il via il prossimo anno nel Nord della California.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA