questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nicolas Winding Refn adatterà per la tv Barbarella

Attualità

21/06/2012

Una icona, una bellezza mozzafiato e chi non si ricorda di Jane Fonda nei panni di Barbarella diretta da Roger Vadim? Con le sue minigonne e gli stivali bianchi al ginocchio... Da tempo, alcuni produttori, avevano espresso il desiderio di fare una serie televisiva sulle avventure della beniamina.

 

Ora è deciso, si farà il serial, e il regista sarà Nicolas Winding Refn, quello di Drive! Partendo dal fumetto di Jean-Claude Forest che, nel 1968 ispirò, proprio il film di Vadim, l'autore di Drive, Bronson, Valhalla Rising, si occuperà della regia e della produzione esecutiva, in sinergia con il resto del team produttivo, formato da Marta De Laurentiis, Julien Forest e Jean-Marc Lofficier, con la Gaumont International Television. Per ora non si sa nulla sul cast, in particolare chi entrerà negli aderenti vestiti della bionda Barbarella.

 

I produttori si sono detti naturalmente soddisfatti di aver scelto un regista come Refn, "uno dei più hot del momento" e che con questo progetto concretizzerà la sua visione sul personaggio e sulla storia, giudicati "perfetti" per una figura così iconica come Barbarella, sexy eroina spaziale che viene incaricata di fermare un perfido scienziato che minaccia di mettere a rischio la pace nel mondo.

 

Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi...

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA