questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nicola Peltz entra in Transformers 4 al fianco di Mark Wahlberg e Jack Reynor

Attualità, Foto, Personaggi

27/03/2013

Notizie che arrivano via twitter e attraverso il suo sito ufficiale, Michael Bay, regista della saga dei Transformers ama far sapere le novità sui suoi film direttamente attraverso i suoi canali. Oggi ha confermato che sarà Nicola Peltz la protagonista femminile di Transformers 4. Una decisione non facile, perché se non è semplice dimenticare Shia LaBeouf, ancora più impegnativo sostituire la splendida Megan Fox che è diventata una star dopo il primo Transformers.

L’attrice, come potete vedere dalla foto, non è di certo meno affascinante e bella della Fox anche se non sarà facile convincere tutti i fan della saga. A chi ha chiesto al regista se Megan tornerà in Transformers 4, come si era vociferato, Bay ha seccamente affermato: “No. La leader femminile del cast del mio film è Nicola Peltz”. Attrice che abbiamo visto nel ruolo di Katara nel film di M. Night Shayamalan, The Last Airbender, e che fa parte del cast della serie tv: Bates Motel.

La franchise dei Transformers ha guadagnato oltre 2.6 miliardi di dollari nel mondo. Il quarto capitolo che avrà come protagonista Mark Wahlberg uscirà il 27 giugno del 2014 e le riprese inizieranno a maggio di quest’anno. Tra i produttori vi sono Don Murphy, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce, mentre tra i produttori esecutivi nomi come Steven Spielberg, ovviamente Michael Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian.

Che ne pensate della scelta di Nicola Peltz?!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA