questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nicola Grispello lascia Warner Village

Attualità

04/02/2009

Dopo 12 anni di carriera Nicola Grispello, Direttore della comunicazione strategica e della Programmazione di Warner Village Cinemas lascerà l'azienda. Lo ha annunciato Millard Ochs, presidente di Warner Bros. International Cinemas.

 

"Nicola ha dato un importante contributo alla crescita di Warner Village e dell'intero settore della distribuzione cinematografica nel corso degli ultimi dodici anni. Siamo grati di avere avuto l'opportunità di lavorare con lui e gli auguriamo tutto il successo per i suoi futuri impegni", ha dichiarato Ochs.

 

Nicola Grispello ha intrapreso la sua carriera in Warner Village nel 1997 come Direttore del Cinema di Vicenza, ed ha contribuito a rendere Warner Village un leader nel mercato.

 

Nel 1998, ha assunto la responsabilità del Fiml Buying e nel 2002, è stato nuovamente promosso a Direttore della comunicazione strategica e della programmazione, assumendo la responsabilità su tutte le attività di Sales, ricoprendo anche il ruolo do Direttore delle relazioni esterne per l'Associazione Nazionale Esercenti Multiplex.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA