questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nick Frost nel cast di Snow White and the huntsman?

Attualità, Personaggi

14/07/2011

Credevate che il casting per Snow White and the huntsman fosse definitivamente concluso? A quanto pare non è così, perché stando alle dichiarazioni delle ultime ore della stampa americana, ci sarebbe una new entry. Si tratta di Nick Frost, attore noto per la partecipazione ad I love Radio Rock, Hot Fuzz e più recentemente visto in Paul. Ebbene Frost dovrebbere interpretare l'ultimo dei nani. Qualcosa non torna in realtà, perché come riportato nelle scorse settimane, i sette amici della protagonista erano stati tutti scritturati. Cosa è successo? Secondo il sito DiY, le opzioni sarebbero due: Frost potrebbe sostituire Eddie Izzard, dato per certo nel cast, ma in realtà non ufficialmente confermato. Seconda opzione, secondo chi ha letto la sceneggiatura originale, sarebbe quella che vedrebbe Frost intepretare Gus, il nano numero otto dal nome diverso da tutti gli altri che richiamano gli imperatori romani.

E' chiaro che dovremo aspettare per saperne di più, certo è che il regista Rupert Sanders inizierà le riprese ad Agosto, per una release fissata per Giugno 2012. La storia vedrà la perfida matrigna interpretata da Charlize Theron, ingaggiare un cacciatore (Chris Hemsworth), per uccidere la giovane e bella Biancaneve (Kristen Stewart). In fuga nei boschi la ragazza imparerà a sopravvivere e difendersi. Quando il cacciatore mosso a compassione deciderà di risparmiarle la vita, diventerà un alleato per la ragazza, insegnandole le tecniche di combattimento...

Snow white and the huntsman, che segue la ormai sdoganata moda degli adattamenti delle fiabe (Alice in wonderland, Maleficent, Cappuccetto rosso sangue), non è comunque l'unico progetto dedicato alla storia dei Fratelli Grimm: Tarsem Singh dirigerà infatti una Biancaneve con Julia Roberts, Lily Collins e Armie Hammer protagonista.

Fonte: Diy

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA