questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

News da Hollywood: McGregor per Jane Got a Gun e Benicio Del Toro per Inherent Vice

Attualità, Personaggi

07/05/2013

Nessuno di loro ha ancora firmato il contratto e confermato la sua partecipazione, a parte la giovane Sophia Myles (Tristan + Isolde) che in questo agglomerato di news che arrivano da Hollywood conferma la sua entrata nel cast di Transformers 4 diretto da Michael Bay. Protagonisti: Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor e Kelsey Grammer, quest’ultimo, grandissimo attore, avrà un ruolo minore.

Mentre per quanto riguarda il film che, forse detiene il record di abbandoni, ovvero Jane Got a Gun con protagonista Natalie Portman dopo il primo forfait da parte della regista Lynne Ramsey (al suo posto è entrato Gavin O'Connor) e, in seguito quelli di Michael Fassbender, Jude Law e Bradley Cooper, ora, pare che sarà Ewan McGregor a ricoprire il ruolo del ‘villain’ in questa storia western.

Warner Bros. finanzierà e distribuirà Inherent Vice, diretto da Paul Thomas Anderson e adattamento dell’omonimo e celebre romanzo scritto da Thomas Pynchon. Il protagonista è Joaquin Phoenix, nei panni di Doc Sportello, investigatore privato dedito al surf e alle droghe nella Los Angeles degli anni ‘70 e al suo fianco, è molto probabile che ci sarà Benicio Del Toro. Se l’attore accetterà avrà il ruolo di un avvocato che aiuta il protagonista nel liberarsi da tutti i guai con la legge che ha accumulato a causa dei suoi comportamenti, decisamente sempre borderline.

Vedremo se queste per ora indiscrezioni che arrivano dalla Mecca del Cinema diventeranno realtà, vi terremo aggiornati!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA