questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

New Moon: preparate i fazzoletti

29/10/2009


"Abbiamo incrementato le scene romantiche nel film, e vorrei riuscire a provocare più lacrime di quasiasi altro film prima di questo" il regista di New Moon, Chris Weitz ha dichiarato a PEOPLE, a proposito del triangolo amoroso che sta per abbattersi nella saga Twilight: New Moon. "Se solamente potessimo misurarle, con una sorta di misura 'lacrimale'"!

Weitz, che ha sostituito nella regia Catherine Hardwicke, regista del primo episodio, ammette scherzando che tra passione, colpi di scena e mal di testa non è stato un lavoro facile.
"L'ho gestito molto male, perché sono molto invidioso di Rob [Pattinson] e di Taylor [Lautner]," dice, ridendo. "Da quando ho realizzato che non solo devono interpretare i ruoli che hanno, ma le loro vite sono ormai costantemente sotto osservazione." "Il livello di attenzione intorno alle storie sentimentali dei membri del cast, è sconcertante per qualsiasi persona. Quando il cast è tornato a Vancouver c'erano cineprese dappertutto."

"Oggigiorno, ognuno può sapere dove sta il set in qualsiasi momento, tutte le informazioni sono pubblicate, soprattutto a livello locale, su internet, e non appena un membro del cast viene segnalato, va immediatamente su Twitter." Il regista ha rpoi accontato di aver dovuto adottare, talvolta, misure estreme per evitare gli occhi indiscreti dei paparazzi, e dei fans intorno al set. "Comunque - ha concluso -, credo che gli attori stanno gestendo queste situazioni con grande fair play."

 

Secondo capitolo della saga Twilight, tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, New Moon, diretto da Chris Weitz e interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Dakota Fanning, Michael Sheen, Jamie Campbell Bower uscirà in Italia e in tutto il mondo il 18 novembre.

Leggi la nostra scheda di New Moon.


Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA