questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

New entry nel cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Maggie Grace sarà Irina

Attualità, Personaggi

28/09/2010

New entry nel clan dei Cullen. La Summit Entertainment ha annunciato che toccherà a Maggie Grace (Lost, Io vi troverò, Innocenti Bugie) interpretare il ruolo di Irina, vampiro del clan dei Denali, 'cugini vegerariani' dei Cullen nel gran finale (diviso in due parti) di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Irina avrà un ruolo cruciale nell'epilogo della saga perchè sarà lei, accecata dalla sete di vendetta, ad innescare una serie di eventi che porteranno allo scontro finale...

Non finiscono qui le sorprese della Summit Entertainment: si vocifera inistentemente che la produzione avrebbe trovato anche la piccola attrice che incarnerà la famigerata Renesmee, figlia metà umana e metà vampira di Edward e Bella.

Il nome che ritorna prepotentemente è quello di Mackenzie Foy, giovane attrice di 9 anni, protagonista di numerosi spot e serie tv (FlashForward e Til Death) in America...ma aspettiamo conferme ufficiali!

Le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I e Parte II, inizieranno a partire da novembre, tra Baton Rouge (Louisiana) e Vancouver. Le due pellicole, dirette da Bill Condon, arriveranno nei cinema rispettivamente il 18 novembre 2011 (I Parte) e il 16 novembre 2012 (II Parte).

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA