questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nel 2014 gli Oscar si terranno il 2 marzo e si parla di Justin Timberlake

Attualità, Eventi, Personaggi

26/03/2013

Arriva oggi la notizia che visto che nel 2014 ci  saranno le Olimpiadi Invernali a Sochi in Russia, l’Academy of Motion Picture Arts & Sciences ha deciso di posticipare la data della Notte degli Oscar. L’86° edizione si terrà il 2 marzo 2014.

Inoltre mentre la dirigenza dell’Academy prendeva questa decisione hanno iniziato a fare dei nomi sul possibile presentatore della prossima edizione ed è uscito che alla maggioranza piace l’idea di affidare il ruolo a: Justin Timberlake. Non vi è chiaramente ancora nulla di certo perché ci sono altri candidati in lista ed essendo la ‘Hollywood's biggest night’ occorre pensarci bene prima di decidere.

Quello che le alte cariche dell’Academy richiedono al presentatore è che sia di bella presenza nell’immancabile smoking da tradizione, che sappia ballare, cantare, abbia carisma, senso dell’umorismo e sia piuttosto giovane. Ci pare che Justin Timberlake corrisponda perfettamente a questa descrizione e abbia tutti i requisiti richiesti.

Aggiungiamo che l’87esima edizione degli Academy Awards, avrà luogo, il 22 febbraio 2015, gli americani amano mettersi avanti con il programma...

Vi faremo sapere… intanto segnatevi le date!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA