questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Natalie Portman entra nel cast dei prossimi due film di Terrence Malick

Attualità

09/02/2012

Cast sempre più prestigiosi che ben si addicono ad uno dei più grandi registi viventi: Terrence Malick (il suo capolavoro The Three of Life è candidato a 3 premi Oscar).

Hai già notevoli nomi ora si aggrega per Knight of Cups e Lawless, Natalie Portman, che è stata ferma per un po’ di tempo dopo avere avuto il primo figlio da Benjamin Millepied, primo ballerino del New York City Ballet e coreografo di Black Swan che l’attrice ha conosciuto sul set. Splendido film che gli ha regalato anche il suo primo Oscar nella Categoria Migliore Attrice Protagonista.

Knight of Cups e Lawless verranno girati assieme e vedranno la partecipazione di attori del calibro di Christian Bale, Cate Blanchett, Haley Bennett, Ryan Gosling e Rooney Mara. Annunciati l'anno scorso, i film sono avvolti completamente nel mistero: sappiamo solo che la Portman parteciperà ad entrambi i progetti, così come Bale e la Blanchett (gli altri attori saranno in uno o nell'altro film).

Knight of Cups verrà girato quest'estate, seguito da Lawless. I diritti di distribuzione di entrambi i film verranno prevenduti questa settimana al Festival di Berlino. La Portman dovrebbe partecipare anche alle riprese di Thor 2, che si terranno più avanti quest'anno.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA