questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Natalie Portman è la donna di ‘Thor’

Attualità

14/07/2009

Natalie Portman è entrata ufficialmente nel cast di Thor, il mitico 'Dio del Tuono'. La Portman ha soffiato la parte a Jessica Biel.

Thor è uno dei pochi supereroi 'fantasy' sui quali non era stato ancora prodotto un film a grande budget.
Lo ha annunciato la Marvel Studios, editrice dei fumetti di Thor e adesso produttrice del film, la cui direzione è stata affidata allo scespiriano Kenneth Branagh. L'attrice israeliana avrà il ruolo di Jane Foster, un' infermiera destinata a diventare la prima donna del guerriero Thor, interpretato da Chris Hemsworth. Tom Hiddleston vestirà i panni del cattivo Loki. Le riprese sono previste all'inizio del 2010 per un uscita già fissata al 20 maggio 2011.
Thor è un'avventura fantasy della Marvel ambientata tra la Terra e il Regno di Asgard. La storia è incentrata su Thor, un potente ma arrogante guerriero le cui sconsiderate azioni riaccendono un'antichissima guerra. Come punizione, Thor viene esiliato sulla Terra e costretto a vivere tra gli umani. In mezzo a questi ultimi capisce cosa vuol dire essere un vero eroe, quando il fratellastro Loki manda le forze oscure di Asgard a invadere la Terra.
In autunno la Portman sarà sui nostri schermi protagonista di Brothers, un film drammatico ambientato sullo sfondo della guerra in Afghanistan, diretto da Jim Sheridan, ed interpretato da Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA