questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Natalie contro Mila, Black Swan guarda il teaser trailer!

Attualità

18/08/2010

Vedendo le prime immagini del film Black Swan con Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel, Winona Ryder per la regia di Darren Aronofsky non possiamo che pensare ad un Eva contro Eva ambientato nel mondo della danza classica. Precisamente all’interno del prestigioso New York City Ballet.

 

Black Swan aprirà la 67esima edizione del Festival di Venezia partecipando al Concorso. Il film arriverà nelle sale americane il primo dicembre 2010 per Fox Searchlight.

 

Black Swan è ambientato al New York City Ballet: Natalie Portman interpreta una ballerina professionista di nome Nina che si ritrova coinvolta in una dura competizione con una rivale di nome Lilly (Mila Kunis), una lotta che diviene senza esclusione di colpi mano a mano che si avvicina una grande performance. Ma il vero problema è che Nina non riesce a capire se Lilly è reale o è un parto della sua mente. Winona Ryder sarà Beth, una amica di Nina, ballerina di punta vicina alla fine della propria carriera e della quale tutte vogliono prendere il posto. Vincent Cassel sarà Yevna, personaggio maschile bello e inquietante, coreografo di una delle produzioni in scena al teatro. Il film è stato scritto da John McLaughlin e prodotto dal co-produttore di The Wrestler Mark Heyman.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA