questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Naomie Harris è la nuova Bond Girl?!

Attualità

07/06/2011

Ha tutti i requisiti giusti. Bella è bella. Sexy anche. Naomie Harris ha le carte in regola per vestire i panni della nuova Bond Girl. I rumors d'oltremanica - lo riporta il tabloid britannico "News of the World" - danno l'attrice di colore come la più accreditata ad affiancare l'agente 007 al servizio di Sua maestà britannica Daniel Craig nella nuova pellicola (la 23esima) su James Bond che uscirà il 26 ottobre 2012 in Gran Bretagna e il 9 novembre 2012 in Italia. La regia è del Premio Oscar Sam Mendes.

La Harris ha iniziato il suo lavoro di attrice fin da bambina. Aveva nove anni quando entrò nel cast del remake della serie televisiva "The Tomorrow People". L'attrice è diventata famosa nel 2002 grazie alla sua interpretazione nel film di Danny Boyle, 28 giorni dopo.

Poi ha recitato in due dei quattro film de I Pirati dei Caraibi nel ruolo della sacerdotessa voodoo e in Miami Vice di Michael Mann. L’interprete sarebbe ancora in trattative con la produzione della serie di Bond: un portavoce ha confermato che Naomie ha incontrato i realizzatori della pellicola, anche se non ha ancora firmato il contratto. In fase di definizione anche la scelta del villain, per il ruolo del quale si sono fatti i nomi di Ralph Fiennes e di Javier Bardem.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA