questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Naomi Watts e Michelle Williams si confrontano con Marilyn, Linsday Lohan con Linda Lovelace

Attualità, Personaggi

19/05/2010

Naomi Watts in questi giorni a Cannes per la presentazione di due film da lei interpretati, quello di Woody Allen You Will Meet A Tall Dark Stranger e Fair Game di Doug Liman, ha colto l'occasione per annunciare il suo prossimo film: interpreterà l'icona Marilyn Monroe nel biopic, ispirato al libro di memorie dell’attrice raccolte da Joyce Carol Oates, diretto da Andrew Dominik, Blonde.

L'uscita del film è attesa per il 2011.

Anche Michelle Williams si confronta con la biodissima Marilyn nel biopic, tratta dal diario di Colin Clark, My Week With Marilyn, diretta da Simon Curtis e targata Warner Bros.

Nuovi progetti anche per Linsday Lohan. La giovane attrice vestirà infatti i panni dell'attrice hard Linda Lovelace (alias Linda Susan Boreman), mitica interprete di Gola Profonda. Inferno, così il titolo della pellicola diretta da Matthew Wilder, ripercorrerà la vita e la carriera della Lovelace che al termine della sua esperienza cinematografica, decise di schierarsi al fianco delle movimento femminista contro il mercato pornografico. Accanto alla Lohan nel cast, anche Bill Pullman che interpreterà il ruolo di Hugh Hefner, fondatore di PlayBoy.





VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA