questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Naomi Watts è Lady Diana!

Attualità, Personaggi

03/07/2012

Ci siamo finalmente: sono iniziate come riporta il Daily Mail le riprese di Caught in flight, il biopic che si concentrerà su una parte della vita della Principessa Diana Spencer, a tutt'oggi una delle figure più amate e discusse dal popolo inglese.

Avrebbe dovuto essere Jessica Chastain a prestare il volto alla nobile inglese, ma alla fine a spuntarla è stata Naomi Watts, che ha con la principessa una somiglianza strabiliante a quanto possiamo vedere dai primi scatti dal set. Il biopic che sarà nelle sale il prossimo anno, si concentrerà sulla relazione tra Diana e il cardiochirurgo Hasnat Khan, interpretato da Naveen Andrews, già visto in Lost. A proposito della collega, l'attore ha dichiarato che nessun'altra avrebbe potuto interpretare un ruolo del genere.

La pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel, mostrerà anche gli eventi precedenti alla tragica morte della Spencer, e la sua relazione con Dodi Al Fayed.

"E' stata parte della nostra storia, una donna incredibilmente affascinante - ha affermato la Watts - i produttori sono venuti da me con lo script, un buon script, mi sono spaventata, avrei voluto dire no, ma non ho potuto".

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA