questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Naomi Watts è l’attrice che fa guadagnare di più secondo Forbes

07/10/2009

Ha appena compiuto 41 anni la bella australiana Naomi Watts, ed è stata nominata dalla prestigiosa rivista Forbes la numero uno tra le attrici più redditizie al botteghino. Secondo i calcoli di Forbes la Watts ha fatto guadagnare ai produttori, finanziatori ed executives degli Studios, 44 milioni di dollari netti per 1 dollaro a film da lei guadagnato, prendendo in considerazione le ultime tre pellicole che l'attrice ha realizzato con le majors.

 

Jennifer Connelly si è piazzata al secondo posto con 41 milioni di dollari per 1 dollaro da lei ricevuto e terza Rachel McAdams con 30 milioni. Seguono nella top five Natalie Portman e Meryl Streep, con Jennifer Aniston, Halle Berry, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Hilary Swank che completano la lista delle prime dieci.

 

Per quanto riguarda la Watts, gli ultimi suoi tre successi sono: The International di Tom Tykwer con Clive Owen; il remake sempre firmato da Michael Haneke di Funny Games insieme a Tim Roth e La promessa dell'assassino di David Cronenberg con Viggo Mortensen. Prossimamente la vedremo nel nuovo film di Woody Allen, ancora senza titolo che sta girando a Londra, e attesissimo è il remake di Gli Uccelli di Alfred Hitchcock dove Naomi vestirà i panni che furono di Tippi Hedren, la madre di Melanie Griffith.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA