questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

My LITTLE PONY - Equestria GIRLS “RAINBOW ROCKS” al cinema l’8 e il 9 Novembre

Attualità, Eventi, Foto

06/11/2014

L’incantesimo musicale delle equestria girls nella più avvincente sfida musicale del mondo animato

In arrivo al cinema esclusivamente nel weekend dell’8 e 9 novembre, il film musicale animato RAINBOW ROCKS, spin-off della serie tv “My Little Pony – L’amicizia è magica”: un vero e proprio tributo al concetto vincente di amicizia e di umanità, un invito alla lealtà e alla solidarietà…su una base “rock”.

Tutto da cantare e ballare insieme alle coloratissime e talentuose protagoniste, Rainbow Rocks vede le sue giovani eroine (che hanno ormai acquisito sembianze umane) impegnate in una emozionante sfida musicale e canora in cui far  trionfare non solo il proprio talento ma anche i valori più ispiranti per le generazioni junior, messi al centro degli esemplari brani musicali che nel film  compongono e interpretano.

Rainbow Rocks conquista infatti - oltre che con l’accuratezza della sua storia e la vivacità dei suoi molteplici personaggi e colori ipnotici, che hanno fatto la fortuna delle celeberrime serie televisive nonché dei games e dei libri che hanno preceduto le versioni cinematografiche – con la colonna sonora con cui si cimentano le bande rivali Rainboom e Dazzling. Ben 12 brani di grande successo firmati dai compositori Daniel Ingram e Meghan McCarthy (anche sceneggiatrice), capaci di scalare in poche settimane la classifica dei Kids Album USA.

Un lungometraggio divertente e al contempo educativo, destinato ai pre-adolescenti e apprezzato dai genitori, accolto positivamente dalla critica internazionale ed elogiato per il suo messaggio positivo sebbene disinvolto e anticonformista.

Un film per tutta la famiglia, per ricordare a grandi e piccini che la vera magia è l’amicizia.

Scritto da Primissima
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA