questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mute, il fantastico nuovo poster ricorda i film degli anni ‘50

14/02/2018

Se la prima locandina di Mute richiamava le atmosfere fantascientifiche di Blade Runner, questo nuovo poster ci fa fare un balzo verso i film degli anni ’50, riportandoci alla memoria film come Casablanca(e se leggete la trama capirete il perchè).

Il nuovo film diretto da Duncan Jones (MoonSource CodeWarcraft: L’inizio)  è ancora una vota una pellicola sci-fy ambientata in un futuro distopico, verrà rilasciato sulla piattaforma Netflix a partire dal 23 febbraio.

Siamo nel 2052: benvenuti a Berlino, dove i sogni si avverano e l’umanità si sgretola, la città è popolata da immigranti dopo che l’Est si è scontrato con l’Ovest in una fittizia Casablanca.  Il film racconta la storia di Leo Beiler (Alexander Skarsgård), un uomo muto che ha perso la capacità di parlare a causa di un incidente avvenuto durante l’infanzia. L’unica cosa bella della sua vita è la sua bellissima fidanzata Naadirah e, quando scompare senza lasciare alcuna traccia, parte alla sua ricerca attraverso la città. Quando la ricerca di Leo lo porta a penetrare nel ventre della città, l’uomo si imbatte in una strana coppia di chirurghi americani, interpretati da Paul Rudd e Justin Theroux,  che sembra nascondere un segreto.

Il cast è completato da Sam Rockwell, Seyneb Saleh, Robert Sheehan e Noel Clarke

NUOVO POSTER

Mute poster

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA