questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Musica per i tuoi occhi: primo spot italiano per Magic Mike

Attualità, Spot

25/07/2012

'Tu sei il marito che non hanno avuto, il Principe Azzurro che non hanno trovato'. Così incita i suoi spogliarellisti, Channing Tatum aka Mike, in questo primo spot italiano di Magic Mike, che distribuito da Key films e diretto da Steven Soderbergh sarà nelle sale il 21 Settembre.

La storia si ispira agli albori della carriera di Channing Tatum, ma non chiamatelo biopi. " La trama non ha a che fare con me, se non che il protagonista ha 18 anni e si sta affacciando al mondo degli spogliarelli - ha spiegato Tatum - nient'altro". L'attore è infatti diventato famoso grazie al ruolo di ballerino stripper nei locali con lo pseudonimo di Chase. Qui però interpreta il mentore di Alex Pettyfer, affiancato da Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer.

Mike (Tatum) è un imprenditore. Uomo dai molti talenti e carico di fascino, passa le sue giornate inseguendo il sogno del mito americano ma la notte trasforma radicalmente la sua vita, diventando Magic Mike. E' la principale attrazione dello strip club Xquisite di Tampa, un club dove si esibiscono spogliarellisti maschi per la gioia di una clientela tutta femminile e del proprietario Dallas (McCounaghey). Interessatosi alla storia del diciannovenne Adam (Pettyfer), un ragazzotto ingenuo e alle prime armi, Mike decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e di introdurlo, nonostante le sue reticenze - peraltro molto apprezzate dalle clienti - nel selvaggio mondo degli spogliarellisti, fatto di muscoli, musica e toccamenti. Quando Mike conosce anche Brooke (Cody Horn), la sorella di Adam, spera di avere qualche possibilità con lei ma lo stile di vita di uno spogliarellista sembra adattarsi poco all'amore.

Ecco lo spot!

http://youtu.be/DxsTxEBFvzA

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA