questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Muccino di nuovo a Hollywood?

30/10/2009

Gabriele Muccino tornato in Italia per girare Baciami ancora - sequel dell'Ultimo bacio - che uscirà nel 2010, tornerà presto in America per un nuovo progetto.

A parlarne è l'attore Gerard Butler, recentemente diventato produttore con Law Abiding Citizen che si sta comportando piuttosto bene in queste ultime settimane al box office Usa.

Butler sta infatti ingaggiando Muccino per il prossimo film da lui prodotto, intitolato Slide:

"Ci sono un po' di progetti a cui stiamo lavorando, ma uno in particolare, un film intitolato Slide che parla di un ex giocatore di baseball che cerca di sistemare le cose con la moglie e il figlio abbandonati, e finisce per diventare coach della squadra di baseball del figlio. Diventa così l'oggetto del desiderio di ogni casalinga annoiata in città. Deve quindi riuscire a resistere mentre cerca di riavvicinarsi alla famiglia. Penso che avremo Gabriele Muccino come regista. Speriamo. Siamo in trattative con lui, e lui vorrebbe davvero dirigerlo quindi speriamo che succeda".

Butler non precisa se ha in progetto di recitare nel film o produrlo soltanto, ma la parte del bel giocatore di baseball sembra fatta apposta per lui, e probabilmente si è cucito il film addosso.

Staremo a vedere!

 

Fonte: Cinematical

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA