questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mtv Movie Awards 2011, video dalla premiazione

Attualità

07/06/2011

Sì è svolta domenica notte la cerimonia di consegna degli Mtv Movie Awards 2011, i premi assegnati dal pubblico del famoso network tramite una votazione dal sito web. A trionfare come sapete è stato The Twilight saga: Eclipse, ma l'evento continua a far parlare di sè ora che sono stati pubblicati alcuni video con i momenti migliori della serata. Innanzitutto gli Mtv Movie Awards sono celebri per gli spassosi video parodia che prendono di mira le pellicole dell'anno. Il conduttore Jason Sudeikis coadiuvato da Taylor Lautner, Jason Burtha ed Eva Mendes, non ha rispiarmiato The social network, 127 ore, Una notte da leoni 2 ed il cigno nero. Simpatico Lautner per la prima volta in una veste comica. Altro momento degno di nota è stato quello della presentazione per la miglior performance maschile, affidata a Justin Timberlake e Mila Kunis. I due protagonisti della commedia Friends with benefits, hanno scherzato sui pettegolezzi che li vorrebbero insieme anche fuori dal set, palpeggiandosi tra le risate del pubblico.

Ilarità anche per il premio al miglior bacio assegnato a Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori anch'essi al centro del gossip per la loro presunta love story, hanno scherzato sul fatto che sono stanchi di baciarsi continuamente e così Pattinson è corso tra il pubblico per scambiare affettuosità proprio con il rivale di set Taylor Lautner. Infine vediamo sempre Pattinson insieme a Xavier Samuel e ad una raggiante Bryce Dallas Howard in dolce attesa, ringraziare per il premio come miglior combattimento sempre per Eclipse.

La serata è stata comunque animata dalla presentazione di diverse clip  e trailer, da Harry Potter e i doni della morte, Fright Night, Super 8.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA