questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mr. Popper’s Penguins, ecco il trailer internazionale

Attualità, Trailer

19/04/2011

Uscirà negli Stati Uniti il 17 Giugno  e da noi il 12 Agosto, Mr Popper's Penguins che non a caso oggi ci mostra il trailer internazionale. La pellicola è diretta da Mark Waters ed è l'adattamento del romanzo del 1938 di Florence e Richard Atwater sceneggiato da Sean Anders, John Morris e Nick Stoller. Mattatore di questa commedia è Jim Carrey.

La storia è leggermente diversa dal romanzo omonimo: La trama del film differisce leggermente da quella del romanzo originale: Mr Popper è un uomo d'affari che eredita suo malgrado sei pinguini. A poco poco però inizia a prendere confidenza con i pennuti, e la sua vita cambia. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale, ed il progetto a cui stava lavorando da tempo inizia ad andare male e per poco non finisce in prigione. Grazie ai suoi nuovi amici, però, comprenderà l'importanza della famiglia...

Nel cast troviamo anche James Tupper, Carla Gugino, Clark Gregg, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall e Angela Lansbury, che molti ricorderanno come la mitica Signora in Giallo dell'omonima serie tv. La pellicola è distribuita dalla Fox Italia.

Ecco il trailer!

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA