questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Moviemax ricomincia da Marina Marzotto

Attualità, Trade

27/06/2012

Dopo 10 anni di attivitá  cambio ai vertici di Moviemax, con una linea editoriale più ricca, una maggiore attenzione verso il cinema italiano, un'apertura verso il cinema di qualità e un nuovo Direttore Generale nella persona di Marina Marzotto, già Ad di Propaganda Gem, una delle principali società di Product Placement nel settore cinematografico e televisivo.
Un momento di passaggio, Marina Marzotto è entrata nella societá da poche settimane, e con un listino che rispecchia in parte la tradizionale linea editoriale Moviemax, ma con alcune significative novità. Si parte a fine agosto con Lol Pazza del mio miglior amico, una teen comedy con l'idolo delle ragazzine Miley Cyrus, per passare a inizio settembre con la commedia italiana  Come non detto dell'esordiente Ivan Silvestrini, con al centro un giovanissimo alle prese con il problema del coming out. Del film è stato mostrato anche un video musicale con un pezzo molto bello di Syrian Feat Gamon realizzato per il film.  Dopo Silent Hill, di cui non sono state presentate immagini, ma che uscirá in day & date per  Halloween ed il fanta-thriller Iron Sky, uscirá In the Fog nella nicchia del cinema qualità. Chiude la convention Enrico Brignano, che solo da poche ore ha terminato le riprese di Ci vediamo domani. Storia di un giovane majlato di Grajtta e vinci che decide di trasferirsi in un piccolo paese sperduto dove ci sono più di cento vecchietti per aprire una agenzia di pompe funebri.
"Consiglio a tutti l'esperienza di entrare in una bara" ha detto Brignano, "perchė si capiscono un sacco di cose. Lo coniglierei in particolare a persone come Lusi, Belsito, il figlio di Bossi, perchė le bare non hanno tasche".

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA