questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Moonrise Kingdom, due featurette e una clip!

Attualità, Clip, Featurette

30/11/2012

Ambientato in un’isola al largo delle coste del New England nell’estate del 1965, Suzy (Kara Hayward) e Sam (Jared Gilman) sono due dodicenni che si innamorano, stringono un patto segreto e fuggono insieme nella foresta. Mentre le autorità li cercano, una violenta tempesta al largo dell’isola sta per scatenarsi, e la pacifica comunità locale verrà messa completamente a soqquadro. Innamorarsi a dodici anni.

Moonrise Kingdom è la storia di due adolescenti che vivono una grande, struggente avventura estiva. Un amore puro come solo a quell’età si può ancora avere. E, che, ovviamente gli adulti non capiscono cercando di tarpargli le ali. In uscita nelle sale il 5 Dicembre, Moonrise Kingdom ci mostra oggi due featurette, delle quali una è un tour dal set, ed una clip.

Diretta da Wes Anderson, la pellicola vede nel cast Bruce Willis, Bill Murray, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton.

Film di apertura del Festival di Cannes di quest’anno, Moonrise Kingdom, ha per protagonisti una giovanissima coppia di esordienti ovvero Jared Gilman e Kara Hayward che ci offrono un magnifico e nostalgico – tutti abbiamo la memoria di almeno una grande, indimenticabile, avventura estiva – ritratto di quella diversità che l’avere dodici anni porta con sé.

http://youtu.be/HlRKiNs8PVY

http://youtu.be/40oGKPGERo0

http://youtu.be/R2i9_qnvzgY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA