questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Monsters & Co. 3D al Future Film Festival in anteprima!

Attualità

20/03/2013

Sarà di nuovo nelle sale il 13 giugno Monsters & Co. questa volta rieditato in 3D. Oggi arriva una notizia che renderà felici i fan delle avventure dei simpatici Mike e Sulley.

Il film verrà infatti presentato in anteprima durante il Future Film Festival, che si terrà a Bologna dal 12 al 17 Aprile.

"Siamo molto felici di poter ospitare nell'edizione 2013 Monsters & Co. – spiegano Giulietta Fara e Oscar Cosulich, direttori artistici del Future Film Festival - visto che il motto di quest'anno è proprio 'Tweet the monster': un tema che si apre ad innumerevoli interpretazioni e percorre come un filo rosso tutte le sezioni, declinandosi nei generi più diversi".

Non è la prima volta che un film Pixar viene ospitato da questa manifestazione: un precedente risale proprio al debutto della kermesse, nel 1999, quando al pubblico venne mostrato Toy Story 2 seguito da brevi anticipazioni anche di Alla ricerca di Nemo 3D e Ribelle - The Brave.

Diretto dal regista premio Oscar Pete Docter, già noto per Up, Monsters & Co. racconta le avventure del miglior team di spavento alla Monsters & Co., la più grande fabbrica di conversione di urla di terrore. La principale fonte di energia nel mondo dei mostri sono le urla di spavento dei bambini, e alla Monsters & Co. un selezionatissimo team si occupa di raccogliere questa preziosa risorsa naturale. Convinti che siano tossici, i mostri hanno severamente vietato ai bambini l’accesso a Mostropoli. Ma quando la piccola Boo segue Sulley fin nel suo mondo, la carriera del mostro viene messa in pericolo e la sua vita diventa un caos totale. Così, gli amici Mike e Sulley sono costretti ad escogitare un piano per rimediare all’errore e riportare Boo a casa sua, imbattendosi in una serie di complicazioni...

Vi ricordiamo inoltre che il 21 Agosto sarà nelle sale Monsters University, atteso prequel della saga. Save the date!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA