questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Moneyball, un filmato di Entertainment weekly

Attualità, Trailer

16/06/2011

In attesa di un trailer ufficiale è Entertainment Weekly a mandare in onda un filmato con alcune sequenze di Moneyball, nuova pellicola con Brad Pitt, la cui uscita è prevista per l'11 Novembre 2011 (23 Settembre negli Usa).  Tratto da besteseller Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game, il film ha avuto una gestazione a dir poco complicata, complice il licenziamento del regista designato Steven Soderbergh a tre giorni dall'inizio delle riprese.  La decisione pare dipendesse dalla Columbia, insoddisfatta del lavoro svolto sulla sceneggiatura dal regista insieme a Steve Zaillian .

Sono così subentrati Aaron Sorkin per lo script e Bennett Miller in cabina di regia.  La storia racconta le vicende di Billy Beane, manager degli Oakland Athletics e dei suoi tentativi di creare una squadra competitiva nonostante i problemi finanziari della squadra, scegliendo i giocatori tramite delle analisi realizzate con i computer. Ad affiancare Pitt troviamo Robin Wright, Jonah Hill, Philip Seymour Hoffman, Stephen Bishop, Kathryn Morris, e Chris Pratt.

Prodotto dalla Michael De Luca Productions, Scott Rudin Productions e Specialty Films, il film è stato girato in California e Massachusetts. In attesa del trailer vediamo questo video!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA