questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Money monster - L’altra faccia del denaro: nuova clip

Clip, News

02/05/2016

Money monster

“Chiudi quella bocca” è il titolo della prima clip ufficiale di MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO , nuovo thriller diretto dall’attrice Premio Oscar® Jodie Foster (“Il silenzio degli innocenti”, Il buio nell’anima, Carnage, Maverick, “Taxi Driver”), che sarà presentato in anteprima Fuori Concorso al Festival di Cannes.
Alla sua quarta prova da regista, dopo “Il mio piccolo genio”, “A casa per le vacanze” e Mr. Beaver, Jodie Foster porta sul grande schermo la storia di Lee Gates, un venditore televisivo da strapazzo che viene sequestrato in diretta televisiva mentre la sua producer farà di tutto per riuscire a salvarlo.
Sul set del film una coppia d’eccezione con gli attori Premio Oscar® George Clooney (“Michael Clayton”, Syriana, Gravity) e Julia Roberts ( “Erin Brockovich”, Il rapporto Pelican, “Ipotesi di complotto”, “Pretty Woman”) che tornano a lavorare insieme dopo Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco e Ocean’s Twelve.

Sinossi
Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money monster - L'altra faccia del denaro, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d'investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA