questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mobius: Tim Roth insieme a Jean Dujardin!

Attualità

18/05/2012

In questi giorni dedicati al Festival di Cannes abbiamo parlato a lungo del grandissimo Tim Roth. Primo perché è Presidente della Giuria della sezione Un Certain Regard, secondo perché è il protagonista di Broken il film che ha aperto la Semaine de la Critique.

E così da Cannes ci arriva anche un’altra news. Il prossimo film di Tim Roth si intitolerà Mobius e i suoi compagni di avventura saranno Jean Dujardin (Premio Oscar per The Artist) e Cécile de France.

Si tratta di un thriller di spionaggio, diretto da Eric Rochant (Les Patriotes), dove l’eroe della serie tv Lie To Me incarnerà un oligarca russo sospettato di trafficare con l’argento attraverso la banca che possiede. Roth si troverà a confrontarsi con il personaggio interpretato da Cécile de France e, soprattutto, con Jean Dujardin, la cui carriera dopo The Artist comincia seriamente a prendere un accento sempre più internazionale.

Come tutto il cast anche il recente attore trionfatore all’Oscar dovrà viaggiare parecchio per Mobius visto che il film sarà girato in Belgio, Lussemburgo, Russia, Ucraina e a Monaco. L’uscita del film è prevista ad inizio 2013.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA