questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mistero e paranormale in The Innocents, la nuova serie tv Netflix, il trailer italiano

News, Serie TV, Trailer

08/08/2018

Due adolescenti, una fuga romantica, complicazioni soprannaturali sono gli ingredienti di The Innocents, il nuovo teen drama in arrivo il 24 agosto su Netflix, ecco il trailer italiano ufficiale

La nuova produzione Netflix parte proprio dalla relazione fra due ragazzi che, per vivere il loro amore e liberarsi del passato oppressivo delle loro famiglie, fuggono per stare insieme. Ma quella che sembra la classica storia adolescenziale assumerà presto delle connotazioni paranormali. I due giovani, infatti, scoprono di avere un dono straordinario che attirerà su di loro forze in grado di separarli per sempre.

Quello che vedi… non è quello che vedi… La nuova vita di June a Londra è un’avventura che diventa molto più complicata di quanto si aspettasse. All’improvviso diventa il bersaglio di un piano di rapitori dalle intenzioni sconosciute. Lo stress è estremo e il suo corpo e la sua stessa identità cominciano a cambiare, in modi che non avrebbe mai immaginato. La domanda è non solo come, ma perché?

Nel cast i due protagonisti sono:  Percelle Ascott (Maghi contro alieni, The Weekend Movie) e Sorcha Groundsell (Clique, Iona). Accanto a loro nei panni del misterioso Halvorson troviamo Guy Pearce , (Priscilla, la regina del desertoMemento e Iron Man 3Mildred Pierce eWhen We Rise)

.

The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher. Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA