questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mission Impossible: Rogue Nation Tom Cruise supera se stesso?

Attualità, Trailer

08/05/2015

A cinquantatre anni suonati Tom Cruise è sempre più scatenato, e dal set del suo ultimo film Mission Impossible Rogue Nation giungono voci di sequenze mozzafiato girate, come da sua abitudine, senza controfigure. Non gli è bastato girare una lunga sequenza aggrappato alla carlinga di un aereo in volo che compare già nel trailer, ma a quanto ha detto lo stesso attore-stunt-man in un’intervista a Yahoo, il film ci riserva molte altre ‘cascate’ mozzafiato. 

Oltre ad una corsa in moto alla Valentino Rossi, ma naturalmente senza casco e buttarsi dal tetto di un grattacielo aggrappato ad una corda, pare sia stato costretto per esigenze di copione a farsi massacrare di botte. 

Durante l'intervista, l'interprete del personaggio di Ethan Hunt ha annunciato un’altra novità, che non compare nel trailer: "C'è qualcosa che ho sempre voluto fare: una lunga sequenza subacquea senza tagli", che ha richiesto un allenamento intenso per poterla affrontare. "Ho girato molte scene subacquee, ma nessuna capace di far sussultare il pubblico con una reazione istintiva".

Quattro anni dopo Protocollo Fantasma, Tom Cruise si prepara a condurci in un percorso in apnea ma dovremo aspettare il 12 agosto per scoprire se si tratta di un unico piano sequenza.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA