questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mission: impossible – protocollo fantasma, un nuovo full trailer

Attualità, Trailer

28/10/2011

Dopo la featurette di qualche giorno fa, la Paramount ha mantenuto la sua promessa ed ecco dunque un nuovo spettacolare full trailer per Mission: Impossible – protocollo fantasma. Ethan Hunt interpretato dall'immarcescibile Tom Cruise torna al cinema diretto questa volta da Brad Bird il quarto regista a prendere le redini del prolifico franchise. L'idea della produzione sarebbe quella di proseguire la saga ed ecco dunque arrivare nel cast Jeremy Renner alias Brandt, un nuovo agente della Cia, che qualora Cruise decida di ritirarsi (ma lo farà mai veramente?), potrebbe subentrare come protagonista.

Questa non è soltanto un'altra missione. Quando l'IMF viene accusato di aver organizzato un complotto terroristico globale, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo Fantasma" e Ethan Hunt e la sua squadra dovranno agire di nascosto per difendere il nome del'organizzazione.

La pellicola arriverà nelle sale italiane a Gennaio mentre negli Usa è prevista la release il 16 Dicembre. Per l'occasione in accordo con la Warner, verranno mostrati davanti alle copie del film, ben sei minuti de Il cavaliere Oscuro – il ritorno, di Christopher Nolan (naturalmente solo nei cinema Imax). Noi nel frattempo godiamoci questo nuovo trailer...che ne pensate?

http://movies.yahoo.com/movie/1810179899/video/27082832

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA