questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mission Impossible 5: titolo, teaser trailer e nuova data!

Attualità, Trailer

22/03/2015

Il quinto capitolo della saga si chiamerà Mission Impossible Rogue Nation, lo annuncia Paramount, pubblicando contemporaneamente un primo teaser trailer ed un primo taser poster. 

Cambia inoltre la data di uscita, inizialmente prevista per il 25 dicembre 2015 e adesso anticipata al 31 luglio 2015. Il cambio data è stato deciso per evitare la concorrenza diretta dell’attesissimo nuovo episodio di Star Wars il Risveglio della Forza, che uscirà il 18 dicembre (in Italia il 5 gennaio).  Il titolo Rogue Nation è decisamente molto simile al titolo Rogue One della spin off di Star Wars che la Disney e Lucas Film hanno annunciato qualche settimana fa, ma pare che la Paramount avesse deciso il titolo Rogue Nation prima della Disney ed in ogni caso Rogue One non uscirà prima del 16 dicembre 2016.

Mission Impossible Rogue Nation è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin Rebecca Ferguson.

Il precedente capitolo di Mission Impossible Ghost Protocol ha incassato 695 milioni di dollari a livello planetario. 

Ecco lo spot tv che andrà in onda per la prima volta lunedì.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA