questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mission: Impossible 4: Cruise cerca il coprotagonista

25/08/2010

Fermo restando che la star sarà sempre lui, Tom Cruise, anche se si dice che abbia dovuto accettare un cachet enormemente più basso rispetto a quelli precedenti, ma comunque ha fatto benissimo, perché la sua stella è decisamente in declino, e non può certo permettersi di 'perdere' personaggi che lui stesso ha costruito. Inoltre se questo quarto capitolo della franchise Mission Impossible dovesse fare faville, lui potrebbe tornare ai compensi da 20 milioni degli anni passati.
Accanto a Cruise risultano già imbarcati sicuramente Simon Pegg e Ving Rhames. Alla regia, come già noto, ci sarà Brad Bird,  Adesso pare che la Paramount e soprattutto Tom Cruise in persona, stiano provinando tre giovani attori per il ruolo da co-protagonista accanto a Cruise. I nominativi sono  Christopher Egan, Anthony Mackie e Kevin Zegers. 
Nomi decisamente poco noti, anche se tutti e tre  giovani promesse molto attive. Anthony Mackie ha avuto un ruolo in The Hurt Locker e in Notorious  (e sarà in The Adjustment Bureau accanto a Matt Damon). Zegers ha lavorato in Gossip Girl e Transamerica ed è attualmente impegnato sul set di The Story of Bonnie and Clyde, mentre Egan è comparso nel fantasy Eragon, in Resident Evil: Extinction, ed in Letters to Juliet.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA