Caricamento pagina in corso...

Mirror Mirror, il trailer della Biancaneve di Tarsem Singh

Attualità, Trailer

16/11/2011

Mentre al botteghino sta spopolando con il peplum Immortals, Tarsem Singh è ormai proiettato verso nuovi progetti: nello specifico questo Mirror Mirror titolo prescelto per il suo adattamento di Biancaneve, che sarà nelle nostre sale il 23 Marzo per 01.

E’ guerra nel mondo delle fiabe perché la pellicola si scontrerà con Biancaneve e il Cacciatore di Rupert Sanders e con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron: se il film di Tarsem Singh fa più il verso all’Alice di Tim Burton, quello di Sanders ha invece atmosfere molto più dark. Protagonista incontrastata in Mirror Mirror è Julia Roberts alias la Regina Cattiva, affiancata dalla giovane Lily Collins e Armie Hammer.

La giovane Biancaneve viene cacciata dal suo regno dalla Matrigna, gelosa della sua bellezza. Persa nei boschi trova rifugio presso la comunità dei nani che la addestrano al combattimento per riprendersi ciò che è suo. Nel frattempo però, la Regina progetta di sposare il Principe Andrew Alcott per risanare i debiti del suo Regno….

Ecco il trailer!

http://www.traileraddict.com/trailer/mirror-mirror/trailer

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

SCRIVI UN COMMENTO

  • Image User
    Non risulti attualmente loggato!
    Non è più; possibile lasciare commenti.

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA