questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mirror Mirror, due character poster

Attualità

07/02/2012

Il servo della Regina Nathan Lane ed il Principe Azzurro Armie Hammer: sono i protagonisti di questi due nuovi poster di Mirror Mirror, l'adattamento della storia di Biancaneve diretto da Tarsem Singh.

Questa la sinossi ufficiale: “Una regina cattiva (Julia Roberts) prende il controllo di un regno, mentre la legittima principessa (Lily Collins), con l’aiuto di sette intraprendenti ribelli tenta di riappropriarsi di ciò che le spetta di diritto nel corso di una frizzante commedia condita di romanticismo, gelosia, tradimento.”

Il casting del film è iniziato a fine 2010 e la prima ad essere scritturata è stata Julia Roberts; segue nel ruolo del principe Andrew Alcott l'attore Armie Hammer e pochi giorni dopo, Lily Collins, che venne scelta al posto di Saoirse Ronan di cui si era parlato in precedenza.

Le riprese del film sono iniziate il 20 giugno 2011 a Montréal in Canada con il titolo provvisorio di Untitled Snow White Project e sono terminate nel settembre dello stesso anno.

La pellicola sarà nelle sale il 3 Marzo seguita a qualche mese di distanza dall'altro adattamento, Biancaneve e il cacciatore, diretto da Rupert Sanders.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA