questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Millennium: uomini che odiano le donne, uno spot tv

Attualità, Spot

27/01/2012

Millennium - Uomini che odiano le donne è il primo dei tre adattamenti cinematografici tratti da Millennium, trilogia best-seller firmata da Stieg Larsson. David Fincher ne ha fatto un remake americano che sarà nelle sale il prossimo 3 Febbraio: il film è basato sul primo romanzo della trilogia che, con 50 milioni di copie vendute in 46 paesi, è diventato un fenomeno letterario a livello mondiale. Oggi ci mostra un nuovo spot tv doppiato nella nostra lingua.

In attesa di scontare una pena per calunnia, Mikael Blomkvist (Daniel Craig), giornalista di una rivista scandalistica, riceve l’incarico di indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazza avvenuta quarant’anni prima. A commissionare le ricerche è lo zio della ragazza (Christopher Plummer), membro della potente famiglia di industriali dei Vanger, convinto che la ragazza sia stata assassinata. Il reporter è affiancato da Lisbeth Salander (Rooney Mara), giovane hacker, dal carattere asociale e scontroso, per via della sua tormentata esistenza. Insieme, scopriranno un mondo fatto di inganni, brutalità e omicidi seriali da cui cercheranno di fuggire per evitare di rimetterci la pelle.

Protagonisti sono Daniel Craig e Rooney Mara, candidata come Miglior Attrice ai prossimi Oscar, affiancati da Joely Richardson, Christopher Plummer, Stellan Skarsgard, Robin Wright.

http://youtu.be/KMjLBkS1aNU

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA