questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mike Myers darà la sua voce a Pepé la Puzzola

Attualità

08/10/2010

Dopo l’Orso Yogi, tocca ora al celebre cartone animato Pepé la Puzzola l’onore del grande schermo. Il lungometraggio sarà un mélange di personaggi reali e animazione. Mike Myers darà la voce al celebre animale maleodorante. L’attore non è la prima volta che doppia un personaggio di animazione, indimenticabile è infatti il suo lavoro sul famoso Shrek.

Pepé la Puzzola è stato creato nel 1945 da Chuck Jones per Looney Tunes e segue le avventure di una piccola puzzola francese alla ricerca del grande amore, che rimane intrappolata dallo charme di quella che pensa essere una puzzola femmina ma che in realtà è una gatta. E così il nostro Pepé parte mettendo in atto una seduzione spietata verso la micetta, cercando di sedurla utilizzando il suo incredibile e ‘unico’ – solo per lui – odore. Dal quale ovviamente tutti fuggono a gambe o, meglio, zampe levate per la puzza insopportabile.

Lo studio della Warner Bros. che produce il lungometraggio, ha precisato che farà rivivere anche altri personaggi culto della Looney Tunes come Bugs Bunny e Daffy Duck e che per loro è diventato una priorità riportare questi storici protagonisti della vita di tanta gente al cinema.

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA