questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Midnight in Paris: il trailer e la locandina

Attualità

29/03/2011

La nuova commedia romantica di Woody Allen che aprirà il prossimo Festival di Cannes, sbarca online con il primo trailer ufficiale. "E' una dichiarazione d’amore alla città di Parigi" ha detto il regista.

Midnight segue una giovane coppia di fidanzati (Rachel McAdams e Owen Wilson) in vacanza a Parigi.  Una vacanza che finirà per cambiare le vite di entrambi. Wilson interpreta il personaggio di uno scrittore, che non riesce a provare simpatia per gli amici ed i parenti della fidanzata (McAdams) e quindi comincia a vagare da solo per le strade della città.  Dove, una notte,  incontra un gruppo molto interessante di persone  che sanno veramente come divertirsi.
Scritto e diretto da Woody Allen è interpretato da Owen Wilson, Rachel McAdams, Marion Cotillard, Kathy Bates, Adrien Brody e Carla Bruni. 
Già nel trailer, pubblicato in esclusiva su Yahoo!, non mancano dei veri e propri “messaggi d’amore” rivolti alla città: si parte con “Parigi di mattina è bella”, “Parigi di pomeriggio ha charme” e “Parigi la sera è incantevole” fino ad arrivare a “Ma Parigi dopo mezzanotte è magica”.
 Midnight in Paris sarà presentato in anteprima l’11 maggio al festival di Cannes, ed uscirà in Italia il 14 ottobre distribuito da Medusa Film.

Guarda il trailer

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA