questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Midnight in Paris, finalmente un titolo per la commedia di Woody Allen

Attualità, Personaggi

23/04/2010

Woody Allen ha finalmente sciolto il mistero intorno alla pellicola che girerà in estate a Parigi.

Il film, intitolato Midnight in Paris, vedrà nel cast, insieme ai nomi già circolati Owen Wilson, Marion Cotillard e Rachel McAdams, anche Kathy Bates e Michael Sheen

Midnight in Paris sarà una commedia romantica che racconta le avventure di una famiglia in viaggio a Parigi per affari. Tra i componenti della brigata ci sarà una coppia di giovani fidanzati le cui vite verranno stravolte da questo viaggio. Così Woody Allen ha commentato "Il film celebra il grande amore di un uomo per Parigi e nello stesso tempo esplora le illusioni delle persone le quali ritengono che una vita diversa dalla propria sia necessariamente migliore"

Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures produrranno la pellicola così come stabilito dall'accordo stipulato tra la Gravier Prods. di Allen e dalla spagnola Mediapro, con cui il regista ha già collaborato per la produzione di Vicky Cristina Barcelona e di You Will Meet a Tall Dark Stranger, che sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes, per poi approdare nelle sale nostrane il 5 novembre prossimo, distribuito dalla Medusa Film.

Infine è possibile confermare senza alcun ulteriore dubbio che la premiere dame francese ci sarà! Proprio per questo motivo il set sarà blindatissimo così da consentire alla first lady assoluta riservatezza ed evitare ogni tipo di occhio indiscreto!

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA