questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mickey Rourke sarà il coprotagonista di Iron Man 2

Attualità

08/01/2009

(Variety) In quello che potrebbe essere il suo primo film prodotto da una major, dopo la sua 'resurrezione' artistica grazie a "The Wrestler," Mickey Rourke è ufficilamente in trattative per il ruolo di antagonista in "Iron Man 2,"  il sequel prodotto direttamente dalla Marvel Entertainment che il regista Jon Favreau inizia a filmare a primavera.

Il film sarà distribuito dalla Paramount Pictures nell'estate del 2010. Sebbene non ancora confermato dalla Marvel, il ruolo di Rourke dovrebbe essere quello di Crimson Dynamo, un trafficante di armi russo ricoperto di tatuaggi, e dotato di una corazza 'atomica'.

Justin Theroux sta completando la sceneggiatura.  Grazie ai 600 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal primo episodio, il protagonista Robert Downey Jr. è diventato una delle star più 'redditizie' di Hollywood. Grazie a The Wrestler Rourke è candidato (e considerato tra i favoriti) al Globo d'Oro per la migòiore interpretazione maschile. La premiazione dei Golden Globes avrà luogo il prossimo 12 gennaio.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA